04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Biassono, tutti in piazza per il MobilityDog

11 Aprile 2013

cane-sedutoAmici a quattro zampe, domenica 14 aprile convincete i vostri padroni a portarvi ai giardini comunali di Villa Verri, a Biassono: lì potrete cimentarvi in una nuova, divertente disciplina.

L’associazione Amici del Borgo, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza “MobilityDog in Piazza”. La manifestazione, libera e gratuita, consentirà di avvicinarsi a questa particolare attività, non agonistica e non competitiva, che può essere sperimentata da ogni coppia cane-padrone e che si propone di migliorare l’inserimento e l’integrazione del cane nella società. Nel corso della giornata, a cui saranno presenti educatori cinofili, veterinari e un nutrizionista, sarà anche presentato il progetto “Il cane educato”: ideato da Marta Viganò, intende aiutare i padroni a creare con i propri cani rapporti rispettosi del vivere civile.

Per informazioni contattare l’Ufficio cultura del Comune di Biassono: telefono 039 2201043/75 – e-mail: cultura@biassono.org

Fotografia: archivio MB News.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi