25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Spari ed inseguimento: arrestato ladro a Biassono

28 Aprile 2013

carabinieri-ladro-cassafor2Uno a fare da palo e l’altro dentro nel tentativo di svaligiare una villetta in via Oberda a Biassono. Sono le 18,30 di Sabato e di quell’auto e di quei due visi che gironzolavano da una settimana per il quartiere se ne erano accorti in molti. E quando hanno deciso di entrare in azione, il “palo” è stato sorpreso dai carabinieri. Ne è nata una sparatoria e un inseguimento.

Prima i militari intimano l’alt all’auto, ma il ragazzo alla guide di un suv non ci sta e ingrana la marcia. Prima un colpo in aria per intimidirlo, poi visto che si stava per dileguare altri colpi che raggiungono l’auto mezzo al radiatore, ma non basta. Inizia una fuga lungo le vie del paese fino a che il tentativo di far perdere le proprie tracce finisce in via Piasacane quando, perso il controllo del mezzo, il giovane, italiano, ma di origini straniere, prova a correre via. In pochi istanti è in manette.

Questa mattina sarà giudicato per direttissima per il reato di furto presso il Tribunale a Monza. Il suo complice è riuscito a fuggire.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi