03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Basket, serie C: Villasanta cade sotto i colpidel Calolzio

14 Aprile 2013

basket-canestro1-mbSenza referto rosa tra le mani ma a testa alta. I ragazzi di Gandini escono dal campo della prima potenza del campionato con la consapevolezza di averci provato e aver disputato una buona partita, almeno per 30′.

Alla luce dei punti mandati a segno da Fossati e delle giocate del regista Lissoni, l’intero gruppo può dirsi ritrovato. A poco più di un quarto dalla sirena finale, i padroni di casa hanno però ingranato le marce alte e, nel giro di soli 4′, si sono regalati un comodo +20 che ha spento i sogni di gloria dei villasantesi. Decisi a concludere il match dignitosamente, i ragazzi di Gandini si sono messi all’opera e hanno chiuso con un vano parziale di 0-8. «Solo una partita perfetta avrebbe potuto regalarci un colpaccio» esordisce Paolo Gandini, soddisfatto a metà. Poi riflette:«Anche contro Ebro chiederò ai ragazzi la stessa determinazione. Avranno centimetri e caratteristiche a noi ostiche ma non possiamo che scendere in campo per giocarcela».

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE

CARPE DIEM CALOLZIO 86
PETROMED VILLASANTA 71

CALOLZIO: Broggi, Paduano 9, Amadio, Borghi 28, Milan 7, Corbetta 14, Cesana 12, Floreano 6, Traorè 4, Rusconi 6. All. Bertari.
VILLASANTA: Fossati 14, Radaelli 5, Lissoni 13, Sala 11, Arosio 9, Gironi, Milani 2, Pirola 5, Granata 12, Oggioni. All. Gandini.
PROGRESSIONE: 24-19, 46-38, 70-58.

 

fonte: ufficio stampa Petromed VIllasanta

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi