03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Basket, serie B: Villasanta vince per una “tripla”

6 Aprile 2013

La Publitrust si avvale di un ottimo secondo tempo per vendicare la sconfitta del girone d’andata e tenersi alla larga dalla zona insidiosa della classifica. Chiarita da subito la propria concretezza offensiva, le ospiti hanno perso terreno nel secondo periodo di gioco quando hanno dovuto fare i conti con alcune rotazioni obbligate.

Nella ripresa si è però vista una squadra concentrata e vogliosa di fare bene, proprio come era già successo nelle ultime uscite. Tornate in campo con uno spirito combattivo, le ragazze di Merlo si sono affidate alla straripante supremazia di Tunc (18 punti e 20 rimbalzi) per ingabbiare il gioco avversario e conquistare così i due punti. «Stiamo finalmente raccogliendo i frutti del nostro lavoro» esordisce Alberto Merlo «Non è la prima volta che facciamo fuoco e fiamme nella ripresa. Usmate? E’ un derby che ci vogliamo giocare ad armi pari».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

OM FEMM. GIUSSANO 65

PUBLITRUST VILLASANTA 68

GIUSSANO: Bratovic 5, Ceppi 16, Mandonico 6, Cotti 7, Picco, Marchesi 7, Panzeri ne, Colombo 2, Danese 7, Gaverini 6, Molteni 6, Arnaboldi 3. All. Corti.

VILLASANTA: Pianezzola, Castelli 10, Ventura 1, Sallustio 8, Rossi 16, Bosisio ne, Diop 5, Bassani 2, Merlo ne, Tunc 18, Mantoan 8, Daniel. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 15-15, 31-24, 53-47.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi