05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Basket: la Publitrust vince per restare in serie B

27 Aprile 2013

basket-canestro1-mbLa Publitrust vince e continua a sperare in un altro anno di Serie B. Nella partita contro Cucciago le padrone di casa hanno seguito il copione delle ultime uscite e dopo un avvio fatto di determinazione ma di poca concretezza sono riuscite a prendere le redini del match per condurre in porto la nave.

Le guardie si sono distinte per efficacia offensiva mentre il centro Tunc, stasera sottotono, ha trovato in Diop una spalla di primo piano e coach Alberto Merlo può commentare soddisfatto:«Lente a carburare ma quando abbiamo preso il ritmo ci siamo comportate davvero bene. Cerro ai play out? E’ una formazione che abbiamo battuto entrambe le volte in campionato. Questo non vuol dire che sarà una passeggiata ma possiamo fare affidamento sui nostri lunghi e sulle capacità tecniche di ogni singolo».

Villasanta invierà una richiesta alla Federazione perchè la prima partita si disputi nella serata di sabato 4 maggio. La gara successiva, a Cerro Maggiore, si terrà mercoledì sera mentre l’eventuale terzo scontro si giocherà sul campo di Villasanta domenica 12.

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 61
POL. CUCCIAGO 59

VILLASANTA: Pianezzola, Castelli 13, Ventura, Sallustio, Rossi 17, Bosisio ne, Diop 11, Bassani 8, Tunc, Mantoan 11, Daniel 2. All. Merlo.
CUCCIAGO: Farinello 13, Ortelli 2, Boscolo ne, Mensah ne, Tunguz 17, Turri 7, Longoni 4, Borghi 4, Borghi ne, Bergna 4, Sordelli 12, Cattaneo ne, Fantinato ne. All. Moro.
PROGRESSIONE: 16-20, 33-33, 43-46.

 Foto di Luca Renoldi

fonte: ufficio stampa Publitrust VIllasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi