27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina, rapina alle poste con pistola alla mano

3 Aprile 2013

carabinieri-auto3-mbAlle ore 8,30 circa a Barlassina c’è stata una rapina all’ufficio postale. Pare che il malvivente (non sappiamo ancora se fosse da solo o meno) avesse con sé una pistola e abbia addiruttara sparato un colpo. Sul posto ci sono i carabinieri. A breve vi daremo ulteriori dettagli sull’accaduto.

ore 11:00 – ultimo aggiornamento.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il colpo di pistola sia stato sparato dal comandate dei vigili di Bralassina che intervenuto a rapina in corso ha visto due uomini fuggire su una Panda bianca. I due nonostante l’intimidazione non si sono fermati e hanno portato via con sé 2000 euro.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi