01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Per la “Bananina” lunedì notte chiusura dell’uscita Vimercate sud della Tangenziale Est

12 Aprile 2013

vimercate-bananina-rotonde1Rinviata per la seconda volta la chiusura dell’uscita Vimercate sud della tangenziale in entrambe le direzioni. L’altra sera sarebbe dovuta avvenire la chiusura, ma a causa del maltempo che c’è stato in settimana, l’azienda appaltatrice non è riuscita a concludere i lavori di sistemazione della segnaletica di cantiere.

Sono ormai gli ultimi metri del cantiere della variante Sp2 di Vimercate, conosciuta come Bananina, ma sono anche i più complicati da realizzare, perchè, si dovrà unire alla nuova arteria che bypasserà Vimercate, l’uscita della tangenziale est, la Sp2 Monza-Trezzo e la Sp45 diretta a Villasanta.

Se il tempo sarà clemente, l’uscita Vimercate sud sarà quindi chiusa in entrambe le direzioni dalla notte fra lunedì 15 e martedì 16 e ci sarà l’obbligo di uscita a Burago Molgora per le auto dirette a Trezzo sull’Adda.

Una volta partiti i lavori si prolungheranno per circa un mese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi