27 Novembre 2020 Segnala una notizia

B1F: sabato si torna al PalaIper contro Busto

11 Aprile 2013

Saugella-Team-Monza2012Il Saugella Team Monza riprende la marcia in campionato con una settimana fitta di appuntamenti: oltre alle due partite rispettivamente contro Busto (13 aprile) e Chieri (21 aprile), infatti, le monzesi saranno in campo anche il 17 aprile in trasferta per il recupero della gara contro Asti Volley.

Mercoledì scorso, invece, per mantenere il ritmo partita, la squadra di Mazzola è andata a far visita alla Riso Scotti Pavia, per un allenamento congiunto: «E’ una squadra forte e si vede che le giocatrici erano pronte per iniziare i play off – ha commentato nei giorni scorsi la team manager Laura Ferro – Mentre noi siamo state un po’ meno brillanti del solito perché abbiamo iniziato la preparazione fisica in vista del nostro finale di stagione».

Cambio di programmazione, infatti, per Franco e compagne, che nell’ultimo periodo hanno sostituito alcune sedute tecnico / tattiche con il lavoro in sala pesi: «Approfittiamo della nostra posizione in classifica relativamente tranquilla per prepararci in anticipo ai play off – ha concluso Ferro – L’obiettivo in campionato rimane comunque quello di finire nel miglior modo possibile, senza sottovalutare nessun avversario. Sabato arriverà qui Busto, una squadra giovane, sesta in classifica, che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato e giocherà senza pressioni».

L’appuntamento per tutti i tifosi è per sabato sera alle 21 al PalaIper di via Stucchi a Monza per la gara tra il Saugella Team Monza e la Unendo Yamamay Busto, squadra cadetta dell’omonima società di Serie A1.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi