26 Novembre 2020 Segnala una notizia

B1F: festa al PalaIper per il Saugella Team Monza

3 Aprile 2013

Saugella-Team-Festa-Palaiper2013Si è svolta mercoledì sera, al bar del PalaIper di via Stucchi la festa per la conquista della Coppa Italia di B1 femminile da parte del Saugella Team Monza, prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley.

Tanti gli amici e i sostenitori della corazzata monzese, giunti a salutare le proprie beniamine e a festggiare insieme a loro il primo traguardo stagionale. Tra loro anche il Dott. Lucio Rovati, vice-presidente della Rottapharm, che ormai da molti anni lega il marchio Saugella al destino della prima squadra femminile della U.S. Pro Victoria: «La conquista della Coppa Italia è stata una grandissima soddisfazione, una gioia irripetibile, soprattutto per le ragazze. Questa è una stagione straordinaria, è un gruppo stupendo che merita questo e altro ancora».

Il Dott. Rovati ha percorso molte tappe del cammino di crescita della squadra monzese, dalla Serie D alla B1: «Ormai sono sette stagioni che siamo vicini alla società, ricordo bene tutte le promozioni, ma quella più divertente è stata quella dalla C alla B2, quando anche io sono stato sottoposto alla canonica doccia!».

Le ragazze del Saugella Team Monza riprenderanno il loro cammino in campionato sabato 13 aprile davanti al pubblico di casa del PalaIper alle 21 contro la Unendo Yamamay Busto, quinta forza del girone.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi