29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Atletica allievi: Li Veli (Ctl3) batte tutti nel lungo

22 Aprile 2013

atletica-federici andreaOttima figura per i portacolori brianzoli dell’atletica a Cremona, dove il vimercatese Alessandro Li Veli, atleta del Ctl3, ha conquistato il primo posto nella categoria Allievi del salto in lungo con un 6.63.

Miglior atleta della giornata è stato Andrea Federici (Atl. Bergamo ’59): il campione italiano Cadetti in carica nel lungo ha infatti vinto i 100 M in 11.09 (+0,5), sei centesimi in meno di quanto richiesto per i Mondiali Allievi di Donetsk, in Ucraina (10-14 luglio).

Tra gli altri risultati di valore, l’allieva allenata da Alessandro Staglianò, Denise Rega (GSA Brugherio), si è imposta nei 100 F in 12.32 (+1,0) e conferma il minimo per i Mondiali Under 18 già firmato a Chiari. Sempre a proposito della categoria Allievi, supera gli 800 punti anche Alessandro Li Veli (Riccardi) vincitore del lungo con 6.63 (+0,5). La prestazione col più alto punteggio in assoluto (934) è però opera di una martellista, Valentina Leomanni (NA Fanfulla), autrice di 55.39.

 

in foto Fidal Milano: Andrea Federici

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi