25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Asl Monza Brianza, si insedia Matteo Scocco

25 Aprile 2013

monza-asl-ingressoSi è ufficialmente insediato quale Commissario Straordinario dell’Asl di Monza e Brianza Matteo Stocco, 44 anni, sposato e con due figli.

Lo rende noto lo stesso ente locale attraverso una nota stampa. Stocco si dice «consapevole di operare nel Sistema Sanitario Regionale, in un’organizzazione che, grazie all’impegno e al senso del dovere dei professionisti e degli operatori, ha consentito a questa Asl di raggiungere risultati e obiettivi di rilievo».

«Il mio auspicio – continua la nota – è che l’Azienda Sanitaria Locale di Monza e Brianza diventi sempre più patrimonio di tutti i cittadini: principi di lavoro inderogabili saranno la libertà di scelta, la garanzia e il rispetto di valori quali l’universalità, l’eguaglianza e l’equità di accesso alle prestazioni, il diritto di informazione e di partecipazione dei cittadini».

Stocco sarà in carica fino alla nomina del nuovo Direttore Generale, dopo l’avvicendarsi di poltrone che hanno seguito gli sviluppi delle scorse elezioni regionali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi