24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Apa Confartigianato nuova sede a Cinisello. Venerdì l’inaugurazione

Apa Confartigianato nuova sede a Cinisello. Venerdì l’inaugurazione

10 Aprile 2013

Un nuovo ufficio per migliori servizi sul territorio. Verrà inaugurata venerdì 12 aprile alle ore 18 la nuova sede di Confartigianato a Cinisello Balsamo in via Monfalcone 39. Saranno presenti le Autorità locali, gli associati della zona, i Dirigenti APA e il personale dell’ufficio.

«Servivano spazi più ampi e moderni per potenziare l’infrastruttura di servizi dedicati agli imprenditori, a riprova della rappresentanza solida e sicura a disposizione delle aziende – dichiara Giovanni Barzaghi, Presidente APA Confartigianato Imprese di Monza e Brianza – L’Associazione sta investendo in nuovi uffici sul territorio, a Cinisello Balsamo come, lo scorso anno, a Cesano e Vimercate, per dare un segnale importante di rinnovamento e desiderio di andare avanti con tenacia ed energia positiva».

«La nuova sede sarà il luogo del supporto sempre più efficace che sapremo offrire ai nostri imprenditori per andare avanti in questo difficile scenario – commenta Paolo Ferrario, Segretario generale APA – Saranno a disposizione una pluralità di servizi tradizionali e innovativi: assistenza fiscale, gestione e organizzazione economico-finanziaria dell’impresa e servizi innovativi per la gestione aziendale».

«In questo momento di grande crisi economica e con scenari incerti, le nostre aziende hanno bisogno di punti fermi e sicurezze su cui contare. L’Associazione sta facendo un grande sforzo, dotandosi di un ufficio territoriale con spazi più ampi, moderni e adeguati per dare agli imprenditori un alleato che dia una mano concreta soprattutto sotto il profilo pratico – spiega Maurizio Rossoni, Presidente APA di Cinisello Balsamo – Saremo più vicini alle aziende nella battaglia del quotidiano per indirizzarle ed aiutarle sia nella giungla burocratica asfissiante, sia con il credito e con tutte quelle problematiche figlie di politiche di governo approssimative che hanno messo in ginocchio molte realtà. Auspichiamo anche una maggiore attenzione da parte di chi ci governa localmente (governerà, visto che siamo attualmente commissariati) per cercare di invertire questa tendenza».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Roberta Cassina


Articoli più letti di oggi