25 Novembre 2020 Segnala una notizia

APA Confartigianato: aperte le iscrizioni al corso di programmazione neuro linguistica

22 Aprile 2013

Nell’ambito del ciclo “Quante cose deve sapere l’artigiano di oggi?”, si è svolto in settimana l’incontro di presentazione del corso di Programmazione Neuro Linguistica. Il percorso formativo propone un insieme di modelli, strumenti, strategie, tecniche, abilità pratiche che permettono di trasformare i progetti teorici in risultati concreti.

La PNL consente di potenziare e facilitare i processi di comunicazione, apprendimento e cambiamento. Il corso aiuta a promuovere lo sviluppo delle competenze comportamentali e a creare nuove strategie di pensiero e d’azione.

Raggiunto il numero minimo di iscrizioni, le lezioni potranno essere completamente finanziate a valere sul fondo formazione continua di Regione Lombardia. È possibile segnalare la propria pre-adesione all’ufficio territoriale competente di APA Confartigianato Meda. A breve sarà comunicato il calendario con il programma di dettaglio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi