03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Busnago: domenica la prima fase regionale Under 16 femminile

4 Aprile 2013

Acqua-Paradiso-Busnago-vs-Vero-Volley2013Il grande volley giovanile è ormai di casa al PalaBusnago: dopo la finale Under 16 femminile e Under15 maschile, tra le mura neroarancio si disputerà addirittura una delle gare della prima fase regionale del campionato Under16 femminile. L’appuntamento è per domenica 7 aprile.

Tra le protagoniste della giornata ci saranno proprio le padrone di casa dell’Acqua Paradiso Busnago, fresche di titolo provinciale conquistato in casa solo un paio di settimane fa, che sfideranno di nuovo le ragazze del Vero Volley, vicecampionesse provinciali di Monza e Brianza, e il C.S. Alba, formazione comasca classificatasi al terzo posto nel campionato provinciale lariano.

Tre gli incontri previsti durante la giornata. Ad aprire le danze del Girone G saranno le neroarancio di coach Paolo Chimenti, che affronteranno il C.S. Alba: questo sarà l’unico incontro della mattina, con inizio previsto alle ore 10.30.

La formazione che uscirà sconfitta dalla gara mattutina sfiderà, il pomeriggio, la terza squadra, Vero Volley, la quale a sua volta giocherà poi contro la squadra vincente della prima gara.
L’inizio previsto per le gare pomeridiane è ore 15.00.

Al termine del triangolare si conoscerà il nome della formazione vincente, che accederà alla seconda fase del campionato regionale.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Acqua Paradiso Busnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi