24 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Premariacco un’altra vittoria di Martina Alzini

14 Aprile 2013

lissone-mtb-alzini-premiariaccoE’ in una stupenda giornata di sole che da tanto mancava che arriva la tanto cercata prima vittoria stagionale della nostra Martina Alzini. La portacolori della Sc Cesano Maderno con una splendida volata mette in fila alle sue spalle le avversarie aggiudicandosi il “18° Trofeo Segheria Rosa” ad Ipplis di Premariacco (UD).

Dopo un quarto e un decimo posto delle prime competizioni, l’atleta di Patron Giuseppe Fontana ritorna sorridente e raggiante a braccia alzate sul gradino più alto del podio (nella foto a sx), dimenticando la sfortuna e gli errori delle ultime gare. Una vittoria ottenuta con la sua sola determinazione e convinzione che riporta alto il morale della sedicenne di Parabiago e di tutta la squadra che oggi è rimasta sulle strade brianzole per rafforzare la forma e l’allenamento in vista dei prossimi appuntamenti. Soddisfatti e felici i ds Guido Roncolato e Giancarlo Beretta con Federico Pinton e una dedica speciale e i fiori del successo a mamma Manuela che ha festeggiato il compleanno lo scorso martedì. Carica di grinta e di ottimismo il prossimo appuntamento della squadra del Torrazzo sarà Domenica prossima, 21 Aprile, a Crosare (VR). 

 

Fonte: ufficio Stampa Sc Cesano Maderno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi