04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Wtcc Monza: dominio del francese Yvan Muller (Chevrolet)

23 Marzo 2013

WTTC-Monza11Doppia vittoria di manche per il francese Yvan Muller, che a bordo della sua Chevrolet Cruze ha dominato la prima tappa del Mondiale Wtcc sul circuito di Monza. Il pilota ex Bmw si è imposto in gara 1 con quasi un secondo di vantaggio sul compagno di scuderia Tom Chilton (GB), mentre nella seconda manche ha dominato con quasi 3 secondi sul danese Nykjaer, anch’esso su Chevrolet. Un quarto ed un terzo posto per il cinquantuneenne pilota ufficiale Honda Gabriele Tarquini.

 Nella foto un’immagine della passata edizione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi