05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Viale Lombardia, il progetto del “sopra” in Consiglio

25 Marzo 2013

consiglio-comunale-monza-2-mbApprovato il progetto definitivo per la riqualificazione di superficie del tunnel di viale Lombardia. La giunta guidata da Roberto Scanagatti ha dato via libera al piano di sistemazione delle aree sovrastanti la galleria che dovrebbe risolvere buona parte dei problemi di traffico del Nord Milano.

Il progetto, che secondo quanto contenuto nella delibera, ha subito alcune variazioni, sarà presentato e discusso questa sera (lunedì 25 marzo) in Consiglio comunale.

La delibera spiega che il «progetto contempla una sola carreggiata con una corsia per senso di marcia e due piste ciclabili reversibili da utilizzarsi esclusivamente in caso di emergenza». L’approvazione ha però sancito alcune modifiche che sembra abbiano colpito il tracciato delle ciclabili.

________________

ARTICOLI CORRELATI

Viale Lombardia. Ecco la viabilità di superficie

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi