05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arriva la grande “emme”? Fast-food all’ombra del Parco?

19 Marzo 2013

mc-donaldsUn giretto al parco, un buon libro all’ombra di qualche albero e, per concludere… hamburger e patatine fritte! Un programma che potrebbe presto diventare realtà in quel di Vedano al Lambro, il piccolo comune “custode” del parco di Monza, dove voci di corridoio abbozzano lo sbarco della grande “emme”, del fast-food più celebre del globo, sul viale che congiunge Vedano e Biassono, appena oltre le mura del parco.

Il sindaco di Vedano al Lambro, Renato Meregalli, commenta: «Sono solo voci. Sono stati chiesti permessi? Non che io sappia, ma spesse volte sono gli uffici competenti a saperne di più».

«La voce c’è – conferma Berardino Sabato, referente ufficio Commercio del comune di Vedano – ma nulla di ufficiale. Effettivamente, comunque, se n’è parlato».

Resta da capire, nel caso queste voci corrispondessero a una reale intenzione del colosso del “panozzo” e bibita gasata, come reagirebbero i vedanesi, come tollererebbero la convivenza tra fast-food, parco di Monza e le decine di case presenti in zona (Vedano fa registrare una delle più alte densità abitative della provincia).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi