30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Varedo, scoperti marocchino col “naso bianco”…

21 Marzo 2013

I carabinieri della stazione di Varedo sono riusciti ad acciuffare in flagrante due marocchini, amanti della “neve”. No, non avevano gli sci a bordo. Semplicemente un po’ di cocaina.

Uno dei due è finito in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, mentre l’altro è stato solo denunciato a piede libero per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, visto che ha ammesso di averla assunta poco prima, fornita dall’amico. Si tratta rispettivamente di J.H., 29enne residente a Cesano, e un connazionale senza fissa dimora.

I due sono stati fermati alle 4.30 di notte in via Madonnina, mentre erano su una Renault. Non hanno avuto via di scampo e si sono dovuti sottoporre alla perquisizione: il 29enne è stato beccato con 4 dosi in tasca. Altri 5 grammi sono stati trovati nella sua abitazione.  

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi