26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Varedo, nasce il Forum del Commercio delle Attività Produttive

20 Marzo 2013

figini-matteoArtigiani, commercianti, imprenditori tutti intorno al tavolo. A Varedo prende il via il primo Forum del Commercio delle Attività Produttive. Dopo mesi di lavoro l’iniziativa sembra prendere forma e il tutto si concretizzarerà il 26 manzo.

L’idea è a cura di Matteo Figini, assessore alle Attività produttive e al Commercio, che spiega: «Abbiamo deciso di intraprendere una strada veramente sfidante e probabilmente unica sul nostro territorio: convocare un incontro generale per dare slancio alla voglia di partecipare in maniera più attiva e partecipata alla vita sociale e civile della nostra città». Si tratta di un incontro «allargato a chiunque faccia parte di queste categorie produttive e “chiuso” alle politicizzazioni ed alle strumentalizzazioni» precisa Figini.

Fra l’altro proprio in questi giorni sono partite le lettere di invito a negozianti, esercizi pubblici, imprese e ad alcune associazioni di categoria.

Nel corso della serata, presso l’aula Biraghi nell’ex municipio con inizio alle ore 20.45, verranno illustrati i programmi dell’amministrazione comunale sulle attività produttive, il regolamento del forum e le iniziative estive finora programmate. Largo spazio sarà dato alle parti convocate e al confronto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi