08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Una buona Sanda schiaccia il Mandello

17 Marzo 2013

Ritorno tra le mura amiche per le Blues che affrontano Mandello. Il coach opera qualche modifica al sestetto, partono titolari Biraschi e Malinverni. Il set viaggia in equilibrio fino al 10-10 ma questa sera basta poco per rimanere davanti.

Le ospiti commettono molti errori in battuta e le blues non si fanno pregare; ringraziano e portano a casa il set. Più o meno lo stesso copione nel secondo set, ma questa volta le ospiti sbagliano meno, ma anche noi siamo piu efficaci e vinciamo in scioltezza 25-18.

Nel terzo parte Bianchi in palleggio, e subito si rende protagonista con un gran muro. La gara fila via liscia senza alcun patema.

Bene a muro questa sera, sicuramente il fondamentale piu’ in evidenza, ma tre punti strameritati. Prossimo impegno nella insidiosa trasferta a Novate contro le Ex.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi