30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trezzo droga in auto. Arrestati due giovani pusher

20 Marzo 2013

carabinieri-in-stradaSei arresti nella serata di martedì e due denunce a piede libero. Questo il resoconto del lavoro di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Vimercate.

In manette anche due giovani che avevano nella propria auto 115 grammi di eroina e 10 grammi di coca. Stavano per prendere l’autostrada A4 all’entrata di Trezzo sull’Adda ma lì un pattuglia dei carabinieri li ha fermati per un controllo: lei S.M. classe 1988, commessa di Vimercate e lui classe 1984, residente a Gazzaniga, pregiudicato, a bordo della loro Fiat 500 sono risultati subito molto nervosi alla richiesta dei documenti.

È iniziata quindi la perquisizione dell’auto dove le forze dell’ordine hanno trovato la droga. Subito arrestati sono stati trasportati al carcere di San Vittore in attesa di giudizio.

Nella stessa serata altri 4 arresti: due per furto di cosmetici e profumi al centro commerciale Carosello di Carugate. Un arresto anche alla stazione ferroviaria di Carnate dove è stato ammanettato un giovane rumeno classe 1983 che doveva scontare una pena residua di 3 mesi e 13 giorni per lesioni personali aggravate.

Infine è finito in manette anche un ragazzo del 1993 pizzicato al centro commerciale Globo di Busnago, mentre passeggiava per il centro anche se doveva espiare un anno e 4 mesi di carcere per il reato di ricettazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi