02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Troppi processi fanno slittare il caso “Lombarda Petroli” a luglio

27 Marzo 2013

monza-tribunale-piazza-garibaldi-mb 1 I fratelli Tagliabue, imputati per disastro doloso in seguito allo sversamento di centinaia di tonnellate di olii combustibili nelle acque del fiume Lambro, nel febbraio 2010, non presenti in aula all’avvio del procedimento a loro carico, rivedranno pm e giudici in estate.

Nella prima udienza di lunedì scorso, Alsi, Brianza Acque, il Comune di Villasanta ed il Ministero dell’Ambiente, si sono costituiti parte civile. Due ex dipendenti della Lombarda Petroli, anche grazie alla testimonianza di alcuni lavoratori della petrolchimica, sono già stati condannati in udienza preliminare con patteggiamento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi