26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Trezzo: violenze sulla compagna dal ’98. Arrestato

13 Marzo 2013

carabinieri-indagini-mbLe violenze e i maltrattamenti andavano avanti dal 1998 ma solo poche settimane fa una donna di Trezzo ha avuto la forza  di denunciare il suo compagno-aguzzino, un 53enne residente a Trezzo. I militari lo hanno arrestato per violenza in famiglia e abusi sessuali.

A febbraio la 42enne si è presentata alla stazione cittadina per raccontare la sua storia: una storia fatta di violenze e abusi che durano da quasi 15 anni, ma che in tutto questo tempo non ha avuto il coraggio di raccontare a nessuno, forse per paura o forse per la speranza di vedere un giorno cambiare il suo compagno: G.G. di origine calabrese, pregiudicato e senza un lavoro. Il racconto della donna è lungo e struggente e da questo vengono alla luce molti particolari punibili con la denuncia e l’arresto. Scatta quindi l’azione investigativa dei carabinieri di Trezzo insieme al Nucleo radiomobile di Vimercate e così l’11 marzo scattano le manette.

In casa i militari trovano due pistole scacciacani sprovviste del tappo rosso e un coltello da caccia, prontamente sequestrati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi