03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tornei che sono ogni volta un evento Casinò Campione d’Italia nuovo tempio del poker

6 Marzo 2013

casinò-di-capione-nuovo tempio del pokerSabato 9 marzo, al Casinò Campione d’Italia, 10 giocatori disputeranno le finali dei tornei settimanali di poker le cui eliminatorie si sono concluse lunedì scorso definendo la classifica Top Scorer che sull’arco di un semestre ha generato 80.000 franchi di montepremi netto. Al torneo hanno complessivamente partecipato circa 30.000 giocatori: al vincitore spetterà un premio di 20.000 franchi.

Il Casinò Campione d’Italia, che di recente ha appositamente attrezzato una sala nella quale i tavoli del poker trovano una collocazione di alto rango, si conferma dunque una piazza tra le migliori del poker internazionale. Ad aprile accoglierà l’Italian Poker Open, uno degli eventi più attesi dell’anno: montepremi garantito di 1 milione di euro, previsti oltre 5.000 giocatori provenienti da tutta Europa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi