08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Torna la neve in Brianza. Temperature in forte calo

17 Marzo 2013

nevicata-by-albertoIl ciclone Atlantico “Afrodite” pronto all’impatto, scrive il noto sito www.ilmeteo.it . Già adesso la pioggia con l’abbassarsi delle temperature si è trasformata in neve. Domani in Brianza continuerà a persistere il maltempo con pioggia mista neve e temperature molto al di sotto della media: le massime non arriveranno oltre gli 8 gradi e le minime saranno comprese tra -2 e lo 0.

La perturbazione non lascerà la Brianza prima di mercoledì. Costanti saranno le temperature basse e le intense precipitazioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi