01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Serie A: il Fiamma rivede la luce dopo otto sconfitte

9 Marzo 2013

fiammamonza3Termina a Mozzanica la serie negativa della Fiammamonza: dopo otto risultati negativi, le biancorosse ricominciano a respirare bloccando sul pari le padrone di casa bergamasche.

Dopo un primo tempo in cui le ragazze di mister Sala hanno sofferto gli affondi del Mozzanica, andato in vantaggio al 10′ con Mauri, ma riuscendo (grazie anche a Vignati) a non rendere il passivo particolarmente pesante, ha fatto seguito una ripresa in cui le bergamasche sono risultate molto meno concrete mentre la Fiamma ha sfruttato al meglio la vena realizzativa di Gaburro, che avrebbe persino meritato di trovare la seconda rete. Di certo l’assalto finale del Mozzanica ha comunque ribadito come il pareggio sia il risultato più giusto.

TABELLINI:

MOZZANICA-FIAMMAMONZA 1-1

RETI: 10′ Mauri (M), 58′ Gaburro (F)

MOZZANICA: Gritti, Dossi, Tonani, Nasuti, Rizzon, Locatelli (59′ Scarpellini), Fumagalli, Mauri, Tarenzi (53′ Bianchi), Piva, Perini. A disp.: Mazzurana, Rota, Sampietro, Asperti, Pagliari. All.: Fracassetti.

FIAMMAMONZA: Vignati, D’Andolfo, Cereda, Zambetti, Galbiati, Tolda, Gaburro, Baldi, De Luca (46′ Brazzarola), Ramera, Brambilla V. (72′ Brambilla M.). A disp.: Ballabio, Morelli, Cambiaghi, Gerosa, Foti. All.: Sala.

ARBITRO: Marcello Roca di Bari

NOTE: calci d’angolo: 7 a 6 per il Mozzanica. Ammonite: Brambilla V. e Brambilla M. (F); Nasuti e Mauri (M). Recupero: 2’pt / 4’st.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi