04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sanità, inchiesta corruzione: arresti e perquisizioni

11 Marzo 2013

ospedale-letti-mbAnche l’Ospedale San Gerardo di Monza è stato oggetto dell’acquisizione di materiale da parte della Dda di Milano, che questa mattina ha arrestato sette persone e perquisito decine di uffici e nosocomi, nell’ambito di un’indagine su corruzione connessa ad appalti.

Macchinari costosi  appaltati all’azienda indagata, in cambio di tangenti e regali lussuosi, è quanto ipotizzato dagli investigatori della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano e che all’alba di questa mattina, hanno messo in atto le esecuzioni di ordinanze di custodia cautelare in carcere e numerose perquisizioni in tutta la Lombardia ed in Svizzera.

Il primo nome illustre a spuntare tra gli arrestati, è quello di Leonardo Boriani, ex direttore de La Padania, seguito poi da quello di un consigliere, dirigenti ospedalieri e dall’imprenditore Giuseppe Lo Presti. Tra i tredici indagati, anche Carlo Lucchina, il direttore generale dell’assessorato alla Sanità.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi