06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sanda volley: va sul due a zero ma perde il match

3 Marzo 2013

sandavolleyserieCgironeBVolevano riscattare il match dell’andata, quando avanti di due set si sono fatti rimontare e battere da Pisogne… Ed invece hanno giocato un match fotocopia che lascia non poco amaro in bocca.

Come all’andata sono partite forte, non devastanti come spesso è capitato quest’anno, ma ordinate quanto basta per aver ragione di una squadra che comunque gioca non male. Stesso copione nel secondo parziale: sempre avanti sbagliano poco e vincono i primi due set.

Poi.. Inspiegabilmente cambia tutto. Fanno fatica in attacco, e si risvegliano le ospiti che non si fanno pregare; prendono coraggio, giocano decisamente meglio e non sbagliano nulla. Naturale il 1-2 e purtroppo sull’entusiasmo vincono facile anche il quarto, riproponendo i fantasmi della gara di andata.

Sanda inizia bene il 5 set, 3-0 ma le ospiti riprendono subito la gara e girano in vantaggio 8-6 al cambio campo. Sanda prova a rimanere in partita e rientria sul 12-12 ma una palla contestata e un attacco fuori di Campagnola regalano set e incontro alle ospiti.

Prossima gara Sabato contro Lanzo Intelvi; che Sanda sarà?

TABELLINI:

Campionato Regionale Serie C gara 18 Monza 2 Marzo 2013

ore 21.00

SANDA SPEEDWIPER – Iseo Serrature Pisogne 2-3

(25-21 25-22 21-25 17-25 13-15)


Durata incontro: 2h,20

Time Out Casa: 8

Time Out Ospiti: 7

Punti fatti Sanda 101 punti subiti 108

 

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (), Biraschi (4),Campagnola (7),Giardini (14), Limetti(1),Malinverni (1), Passoni I (15), Pizzolla (18),Tresoldi (1), Villa (ne k), Zanini (3), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini.

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi