06 Marzo 2021 Segnala una notizia

San Gerardo: dimissioni a sorpresa del direttore Beretta

6 Marzo 2013

beretta-francesco-san-gerardoFrancesco Beretta lascia l’incarico di direttore generale dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Arrivato a sostituire Giuseppe Spata nel 2010, Beretta non ha ancora reso note le motivazioni della sua decisione, presa apparentemente ancor prima del risultato elettorale regionale.

Avrebbe dovuto guidare l’azienda ospedaliera fino al completamento del maxi progetto di ristrutturazione, un appalto da oltre duecento milioni di euro vinto da Infrastrutture Lombarde in partenza nei prossimi mesi, e invece ha deciso di abbandonare l’incarico.

Travolto dallo scandalo della fondazione Maugeri, Beretta aveva retto e non mostrato segni di insofferenza rispetto al suo posto di Direttore Generale. Forse il peso delle elezioni regionali, da sempre determinanti per la designazione delle dirigenze sanitarie, hanno avuto il loro peso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi