02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ritmica: San Giorgio ’79 protagonista nel primo livello

24 Marzo 2013

S.Giorgio79-2fascia-1liv2013Ottima prova per le individualiste della San Giorgio ’79 che confermano il buon momento di forma anche nella gara di qualificazione alla fase regionale di primo livello.

In prima fascia hanno gareggiato Elisa Albarano, Martina D’asaro, Elena Fedrigo, Aurora Gattini, Eleonora Nitti, Beatrice Peraro, Nicole Priori e Alessia Sessa, con ottime prove individuali al corpo libero, alla fune e alla palla che hanno consentito di ottenere il primo posto ed il titolo zonale a livello di squadra.

S.Giorgio79-1fascia-1liv2013Sicuramente positiva anche la prova delle ginnaste di seconda fascia che con Francesca Brambilla, Sara Biason Somaschini, Vittoria Cappuccilli, Ilaria Morellato e Sara Ruggiero hanno ottenuto il secondo posto nella classifica generale, fornendo buone prestazioni individuali al corpo libero, alla fune e alla palla.

Cristina Rinaldi ha rappresentato la terza fascia nella gara individuale ed ha concluso la propria prova a metà classifica sia nel corpo libero che con la palla, mentre in quarta fascia hanno gareggiato Silvia Papandrea e Morena Sartori che hanno ottenuto identico risultato nelle due prove di specialità, con Silvia che ha ottenuto due titoli zonali, prima sia nel corpo libero che con la palla e con Morena che si è classificata per due volte al secondo posto.

Fonte (e foto) San Giorgio ’79

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi