07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ritmica Casati Arcore: sfiora il podio in Coppa Italia a Desio

5 Marzo 2013

Casati-Arcore-CoppaItalia1Fprov-Desio2013E’ stata una domenica di grandi soddisfazioni per il settoreRitmica della società Casati Arcore. Si è svolta domenica 3 marzo la prova di qualificazione regionale di Coppa Italia a Desio. La società si è presentata con la squadra di prima fascia composta da Giada Straface, Giada Russo, Katarina Semyaninova, Sibilla Panfili, Valentina Riva e Isabella Palazzolo tutte di 8-9 anni ed ha conquistato un terzo posto pari merito ma, per questioni di regolamento, le giovani atlete sono state premiate come quarte.

Le allenatrici si sono mostrate quindi soddisfatte del comportamento in gara delle ginnaste ma resta un po’ di amaro in bocca per il podio sfiorato. Bene anche per la squadra di seconda fascia composta da Irene Pizzocri, Francesca Rimondi, Federica Valentini, Martina Calderara, Giulia Pignatelli e Giorgia Lamura anch’esse classificatesi quarte.

Casati-Arcore-CoppaItalia2Fprov-Desio2013Le due squadre hanno presentato esercizi di squadra con 6 palle per la seconda fascia e 6 cerchi per la prima fascia e degli esercizi individuali al corpo libero, palla, cerchio e clavette e il totale di tutte le prove ha formato il punteggio di squadra.

Le squadre sono allenate da Olga Zagoderchuk, Simona Mattavelli, Chiara Forastieri e Roberta Tanzillo e visti i buoni risultati il lavoro continuerà costante in vista della prova regionale prevista per il 6-7 aprile in cui allenatrici e atlete ce la metteranno tutta per salire sul podio.

Fonte (e foto) Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi