28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lombardia. Maroni si è insediato, domani la giunta

17 Marzo 2013

maroni-roberto-mbRoberto Maroni è ufficialmente il presidente di Regione Lombardia. Questa mattina a Palazzo Lombardia c’è stata la proclamazionie da parte della Corte d’Appello e il passaggio di consegne con il suo predecessore Roberto Formigoni.

”E’ una grande emozione per me questo giorno, assumo una responsabilità importante. Voglio continuare l’esperienza di buon governo di chi mi ha preceduto, sviluppare le eccellenze ma anche innovare: ho l’ambizione di fare meglio di chi mi ha preceduto”. Queste le parole di Maroni riportate dall’Ansa.

Tempistiche di lavori. Maroni intende presentare la giunta già domani e per la prima seduta di consiglio regionale la data proposta è il 28 marzo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi