27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pirellone, Dario Allevi sponsorizza assessore MB

7 Marzo 2013

allevi-conferenzaDario Allevi caldeggia la nomina di un assessore nella nuova giunta di Roberto Maroni. Oramai la composizione della futura squadra di governo del leader leghista è quasi fatta. Al Pirellone le voci sul toto assessore si rincorrono e poche ore fa il presidente della Provincia ha scritto una lettera al neo governatore.

Dopo i complimento di rito, Allevi ha puntato diritto sull’obiettivo: strappare a Maroni la nomina di un assessore brianzolo nella formazione.

Nomi? Ce n’è uno che sembra scavalcare tutti gli altri ed è quelli di Massimo Zanello, già assessore regionale alle Attività produttive durante il terzo mandato di Formigoni.

Il perno sul quale Allevi sta facendo leva è la vocazione imprenditoriale della Brianza. «Confido – ha scritto Allevi – che vorrai considerare l’opportunità di inserire nella tua squadra di Governo un esponente brianzolo, che possa contribuire a portare un plus di concretezza nella definizione delle azioni da mettere in campo per ridare fiato al sistema economico lombardo».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi