05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pava free bike: la stagione si apre con due podi alla X-Bionic Challenge

4 Marzo 2013

pavanfreebike-2013Roberto Panzeri e Cristian Gianotti iniziano la stagione con un bel podio alla point to point di Asola. La stagione è iniziata e il Pavan Free Bike si è fatto trovare pronto.
Scoppiettante inizio di stagione per Roberto Panzeri che non ha disatteso le aspettative mettendo a segno due risultati di assoluto valore nei due eventi di questo primo fine settimana di marzo.

Sabato nel primo appuntamento con il cross country nazionale 2013 che assegneva i titoli di Campione d’Inverno FCI il ragazzo di Sulbiate è tornato da Tregnago con un’ottimo quinto posto di categoria, ma meno di 24 ore dopo è salito sul podio della X-Bionic Challenge che inaugurava l’edizione 2013 della Coppa Lombardia Overland. 14° assoluto, Roberto, nella veloce point to point mantovana corsa sulla distanza
di 50 Km ha sfiorato una clamorosa vittoria, terminando a soli sei secondi dal vincitore della sua categoria a cui ha ceduto solo nei chilometri finali, uno splendido inizio della Coppa Lombardia Overland, uno dei due circuiti, l’altro è Orobie Cup che inizierà domenica a Ghisalba, su cui il Pavan Free Bike ha concentrato i suoi obiettivi. Massiccia la partecipazione degli atleti Pavan alla X-Bionic Challenge dove si è messo in evidenza anche Cristian Gianotti arrivando terzo assoluto sul percorso corto di 30 Km, una posizione difesa fino al traguardo da un’avversario di cui il 18enne di Verderio Inferiore ha avuto ragione solo sul rettilineo d’arrivo. Tra i 910 arrivati al traguardo, buon risultato per Stefano Meregalli a cui hanno fatto seguito gli arrivi di Mauro Scaccabarozzi, Giancarlo Gargantini che hanno tagliato il traguardo assieme dopo aver collaborato per l’intera gara e di altri quattro portacolori di Pavan Free Bike che nella classifica femminile ha piazzato due ragazze, Gaia Colombo che ha concluso settima di categoria e Martina Galliani, nona.
Domenica 10 marzo appuntamento a Ghisalba (BG) con il “16° Trofeo AVIS Bike” la gara di apertura di Orobie Cup, una gara di pianura di 35 Km all’interno del Parco del fiume Serio priva di difficoltà tecniche, ma da fare a tutta dal primo metro all’ultimo.

fonte: ufficio stampa Pavan Free Bike  www.pavanfreebike.net

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi