04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Parco di Monza, in arrivo nuovo info point per turisti

1 Marzo 2013

Monza-Parco-mbQuattro progetti per il Parco di Monza. Grazie alla collaborazione fra Consorzio di gestione, Creda, il Centro documentazione reali lombarde e la cooperativa La Merdiana, è stato presentato un piano di intervento da quasi 300 mila euro che prevede sostanzialmente quattro interventi: creazione di un nuovo punto di informazione turistica a ridosso di porta Monza, una sede per il Centro documentazione, il recupero di due sale macine a cascina Mulini asciutti e un progetto di opoterapia, la terapia con gli asinelli, a cascina Costa alta.

Per quanto riguarda i fondi, arrivano ovviamente le noti dolenti. Tuttavia, le risorse necessarie potrebbero essere recuperate attraverso un bando della Fondazione della comunità di Monza e Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi