28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Operazione “Coffee shop”, in manette sette pusher

21 Marzo 2013

carabinieri-auto-mb“Smazzavano” hashish in tutta la Brianza, dopo aver messo in piedi una squadra dedita al delinquere formata da sette soggetti italiani. Grazie all’operazione “Coffe Shop”, i carabinieri della Compagnia di Monza li hanno arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Spacciavano a Monza, ma anche in tutta la provincia, portando hashish di qua e di là utilizzando scooter ed auto rubate. Partita grazie all’intuito investigativo dei militari, l’indagine ha preso piede utilizzando le più sofisticate attrezzature tecniche, capaci di catturare immagini e video degli spacciatori all’opera. I sette erano di età compresa dai 32 a 51 anni.

Giovedì mattina, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, i carabinieri hanno arrestato i componenti della banda, anche con l’ausilio dell’unità cinofila del Nucleo carabinieri di Casatenovo (Lecco).

Durante il blitz, i militari hanno sequestrato sei chilogrammi di hashish, ottanta grammi di marijuana e quasi 5000 euro. Nell’ambito dell’operazione sono state denunciate a piede libero dodici persone, tra cui un 58enne di Monza, in possesso di uno scooter rubato. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi