07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Frontale fra due auto: muore pensionato di Burago

10 Marzo 2013

ambulanza-interno-mbIncidente mortale ieri sera intorno alle 19.30 lungo la Sp 215 all’altezza di Omate. A decedere sul colpo Londoni Giuliano, un pensionato 58enne di Burago di Molgora che si è schiantato frontalmente contro un’altra auto su cui erano a bordo due anziani.

Il motivo per cui Giuliano  Longoni ha invaso la corsia opposta non è ancora chiaro. Ma lo scontro con l’auto che sopraggiungeva in senso opposto gli è stato fatale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Agrate coadiuvati dal Nucleo operativo e radiomobile di Vimercate, la 500 Abarth del 58enne sarebbe finita nella carreggiata opposta andandosi a schiantare contro una Land Rover su cui viaggiavano i due anziani di Cambiago.

Per gli anziani c’è stato l’immediato trasporto all’ospedale di Vimercate, anche se nessuno dei due si trova in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vimercate e Monza, oltre all’elisoccorso dell’ospedale Niguarda.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi