28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Nova, sciopero alla Brianza Pan. A rischio 50 lavoratori

18 Marzo 2013

Si sta concludendo nel peggiore dei modi il destino della Brianza Pan di Nova Milanese e dei sui  50 addetti. A renderlo noto è Casiraghi Matteo della Flai Cgil Monza Brianza: “E’ un altro pezzo del sistema industriale della panificazione che, vittima dell’incapacità e della cattiva gestione, rischia di consegnare decine di famiglie ad un futuro pessimo. Ritardi retributivi e sistema delle vendite che, nella crisi del sistema “Paese”, hanno prodotto tale risultato. Ora è urgente e necessario che la proprietà aziendale attivi le procedure concorsuali opportune affinché non sia rinunciata ogni alternativa d’impresa. I lavoratori in sciopero dallo scorso venerdì lo chiedono ad alta voce”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi