05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Muggiò al via “Il giro del mondo in 12 aperitivi”

13 Marzo 2013

aperitivo-tavoliniVoglia di apertivo e di sapori lontani. Torna per il secondo anno l’iniziativa del comune di Muggiò dedicata ai ragazzi, titolo di quest’edizione 2013 è “Il giro del mondo il 12 aperitivi”.

A proporla è Giovani On The Road un gruppo che rientra nel servizio comunale Informagiovani. Si tratta di dodici appuntamenti in altrettanti locali della città che articolano l’iniziativa, ciascuno caratterizzato da musica, foto, video e materiale turistico.

Quest’anno il gruppo vede la collaborazione con il Progetto Straking, di integrazione di studenti stranieri all’interno dell’istituto scolastico superiore M.L.King, quindi saranno disponibili materiali e info sulla mobilità lavorativa e studentesca nei paesi scelti. Gli eventi si tengono di venerdì, tra le 18:30 e le 21:00. Il costo, fisso, è di cinque euro con la possibilità di ottenere fino a cinque consumazioni gratuite per aperitivo, semplicemente partecipando ai quiz pubblicati sul gruppo facebook Giovani On The Road, attraverso il quale è anche possibile vedere le foto scattate durante gli eventi e interagire direttamente con gli organizzatori. Info [email protected]

Primo appuntamento:  Spagna – venerdì 15 marzo 2012, Good Morning Cafè di p.za Garibaldi, ore 18:30.

ilgirodelmondoin12aperitivi-muggio-locandina

In foto in apertura: un’evento dell’edizione 2012: “L’Aperitivo da Trieste in giù!”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi