28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Niente primavera: una settimana di freddo

24 Marzo 2013

nuvole-MBLa primavera è arrivata, ma solo sul calendario. La pioggia e il freddo continuano a determinare il meteo nella nostra provincia e la situazione non dovrebbe cambiare almeno per una settimana, con temperature basse e pioggia copiosa.

Lunedì, martedì pioverà in modo insistente. Forse solo mercoledì statndo alle previsioni le precipitazioni dovrebbero diminuire lasciando comunque il cielo coperto. Il pensiero vola al weekend di Pasqua ma la maggior parte dei siti meteorologici danno brutto tempo.

Le previsioni meteo per la Settimana Santa confermano tanta pioggia e temperature anche sotto la media con una serie di perturbazioni che attraverseranno l’Italia da Ovest verso Est determinando frequenti spunti piovosi pur alternati a qualche pausa più asciutta e soleggiata.

Al momento per lunedì, Pasquetta, è prevista pioggia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi