03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Meteo Monza e Brianza: una Pasquetta “variabile”

28 Marzo 2013

nuvole-MBL’ondata di mal tempo che in questi giorni sta interessando l’Italia, Brianza compresa, continuerà compromettendo in parte anche le festività pasquali. “Anche se non mancheranno parentesi più asciutte e soleggiate, una nuova ondata di maltempo è infatti attesa sabato con piogge e rovesci soprattutto al Nord” spiegano gli esperti del portale 3bemeteo.

La Pasqua sarà caratterizzata da piogge sul Nordest, qualche acquazzone o temporale qua e là sulle regioni del Centro e sulle tirreniche, pur alternato a schiarite. Discreto sul Nordovest dove tuttavia tende a peggiorare entro sera con qualche rovescio o temporale.

Secondo gli esperti la Pasquetta 2013 sarà all’insegna della variabilità al Nord con qualche locale pioggia più probabile a ridosso dei rilievi e sul Nordovest. Le temperature si manterranno intorno alla media al Centrosud, mentre al Nord farà anche freddo, in particolare sulle Alpi, dove tornerà a fioccare anche sotto i 1000m. Per la stabilità ed il bel tempo bisognerà pazientare ancora un po’. Attenzione, l’evoluzione per la Pasquetta potrà subire nuovi aggiustamenti, in quanto non è ancora ben definita l’entità e la distribuzione delle precipitazioni. Seguite costantemente gli aggiornamenti!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi