25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Meteo: la “Vichinga” fino a domenica. Temperature sotto la media

11 Marzo 2013

nuvole-MBLa Vichinga perchè proviene da Nord, ma non sarà bionda, alta e dagli occhi azzurri. Sarà invece fredda, ventosa e forse anche nevosa. Stiamo parlando della perturbazione che da oggi è piombata dal Nord Europa sul nostro Bel Paese e non ci lascerà fino a domenica portando le temperature anche a meno 10 gradi rispetto alle medie stagionali.

Un vero e proprio vortice ciclonico quello previsto dai meteorologi, che poterà venti forti su tutte le regioni e la neve fino a 300 metri di quota al nord. Insomma, quanti speravano di riporre il giubbino pesante nell’armadio dovranno attendere ancora un po’.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi