26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Maroni, presto la nuova Giunta di regione Lombardia

4 Marzo 2013

maroni-roberto-mbE’ da Bergamo che il neo eletto governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha annunciato di essere pronto a presentare la nuova giunta che lo affiancherà al Pirellone.

Corso Como gremito in occasione dei festeggiamenti organizzati in onore della sua vittoria dal Carroccio. Maroni ha poi reso nota la sua intenzione di voler lasciare la segreteria federale del partito così da dedicarsi a tempo pieno al nuovo compito.

“Questa piazza ci ha portato bene, non ho mai avuto dubbi sulla vittoria perché la nostra coalizione è più forte rispetto alle altre. Dopo la proclamazione ufficiale insedieremo la giunta che sarà composta per metà da uomini e metà da donne. Requisiti fondamentali? Saranno persone oneste, competenti e capaci. Sarò il govenatore della Lombardia, di tutti i lombardi, anche di quelli che non mi hanno votato: li convincerò che hanno sbagliato e la prossima volta voteranno me”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi