04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Mangiare come un gringo? A Cinisello c'è il Mivida

Mangiare come un gringo? A Cinisello c’è il Mivida

6 Marzo 2013

Tanta la scelta, e i piatti sono ben saporititi e serviti. Il Buongustaio di MB news questa volta non è andato da solo a mangiare ma in compagnia. Abbiamo prenotato (e abbiamo fatto bene) perché era sabato. Nessuno di noi ha preso un piatto uguale all’atro e nessuno che si è lamentato (strano?!) né del gusto, né delle porzioni.

Il Buongustaio non ha potuto non affondare la forchetta nella classiche fajitas miste del Mivida. Squisite. Perché? Perché le striscioline di carne erano state ben marinate e servite, incluso nel prezzo, con ben cinque tipiche salsine diverse. La carne tagliata a striscioline era alta circa un centimetro, con quella buona cottura esterna ma facendole restare morbide. Assieme alla carne dei peperoni a colorare il piatto che, non so per quale mistero, si sono rivelati molto digeribili.

La qualità della cucina è parsa a tutto il tavolo buona. Il servizio attento, anche se per la confusione un piatto è arrivato in ritardo e le nostre tortillas sono giunte al tavolo dopo un paio di solleciti. Poco male, perché i camerieri si sono scusati, e come non capirli nel bel mezzo di un sabato sera affollatissimo?!

L’ambiente è accogliete e i richiami alla cultura messicana non mancano. Un po’ rumorosa la sala nel piano interrato. Se si vuole andare per una cenetta romantica ed esotica, consigliamo in settimana, ma in compagnia va bene anche il sabato sera. Dicono che sia ottimo e abbondante anche l’apertivo ma noi non lo abbiamo ancora testato.

Se alla fine, quindi, dobbiamo decidere se consigliavi questo ristorante messicano o meno la risposta è sì, principalmente per due motivi: la varietà del menù e il buon rapporto felicità/prezzo.

Attendiamo adesso la vostre opinioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi