01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone, comune 2.0. Nuovo sito e presto Facebook

13 Marzo 2013

sitocomunelissoneLa comunicazione è importante, specialmente in tempo di crisi. Ne sa qualcosa il sito del comune di Lissone, fresco di rinnovati contenuti e grafica, una nuova veste che incontra in queste ore i normali rallentamenti e disagi dovuti a qualsivoglia restyling che si rispetti.

Informazioni utili, quartieri, orari, consigli comunali, farmacie di turno, viabilità… tutto passa dal sito del comune, http://www.comune.lissone.mb.it/home

Molte le novità, a partire dall’homepage dove si trova una sezione dedicata al meteo e alle mappe interattive che permettono di localizzare enti, uffici, sedi di eventi, centri sportivi, scuole, eccetera. Inoltre, grazie alla collaborazione con la polizia locale e i vigili, sarà a disposizione una mappa per la viabilità dove verranno segnalati i lavori in corso, i cambiamenti della normale circolazione, la chiusura al traffico di alcune vie, e così via.

Nell’area comunicazione si possono invece trovare i comunicati stampa, il Diario del sindaco, la rubrica giornaliera “Se ne parla” e una sezione dedicata ai video delle sedute del consiglio comunale, importante strumento per garantire la trasparenza delle azioni intraprese dall’amministrazione pubblica.

Il rinnovamento del sito è solo la prima di altre importanti novità che riguardano gli strumenti e i modi con cui l’amministrazione comunale dialoga con i suoi cittadini. Nei prossimi mesi infatti il Comune di Lissone aprirà una pagina Facebook per essere ancora più vicino agli utenti e raggiungere un target sempre più vasto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi