03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone anziano non ce l’ha fatta. Morto al San Gerardo

13 Marzo 2013

lissone-omicidio-anziano-lissoneNon ce l’ha fatta l’anziano lissonese che stamane è stato ritrovato nella propria casa di via Santa Caterina coperto di ferite da arma da taglio. L’uomo, classe 1937, è spirato nella tarda mattinata presso l’ospedale San Gerardo, dov’era stato ricoverato in condizione critiche. Tutto lascia intuire un suicidio, come confermano tra le righe anche le forze dell’ordine intervenute.

Oltre a numerose ferite ai polsi e all’addome, la casa della vittima non lasciava presagire alcun tentativo di rapina né di violenza; l’uomo, inoltre, pare soffrisse di depressione. Il coltello utilizzato per infliggersi le ferite mortali è stato ritrovato nel locale lavanderia della casa. Stamattina, all’arrivo dei sanitari, l’anziano era in arresto cardiaco e dopo le prime cure è stato trasportato al nosocomio monzese, dove è deceduto.

In foto: le forze dell’ordine stamane presso l’abitazione lissonese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi