05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lissone, anziano accoltellato. Tentativo di suicidio?

12 Marzo 2013

lissone-omicidio-anziano-lissoneL’arrivo all’ospedale San Gerardo in codice rosso e con ferite da arma da taglio sparse lungo tutto il corpo, in particolare sui polsi e il ventre. Queste le condizioni dell’uomo di 77 anni ritrovato stamattina alle ore 8 nella sua abitazione di Lissone, in via Santa Caterina, riverso sul pavimento e con indosso una canottiera.

Sul posto, oltre agli uomini della Scientifica alle prese con i rilevi del caso, i carabinieri della compagnia di Desio. Stando ai primi rumors potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio.

La casa dell’uomo, sempre stando alle primissimi ricostruzioni, non presenta alcun segno di scasso, né segnali di rapina o confusione. L’anziano, con varie ferite specialmente ai polsi e alla pancia, pare soffra di depressione, mentre l’arma utilizzata per l’accoltellamento è stata ritrovata nel locale lavanderia.

Sul caso indagano gli uomini dell’arma e nel corso della giornata si attendono ulteriori sviluppi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi