25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lesmo, il centro sportivo di via Petrarca va in concessione

6 Marzo 2013

È stato pubblicato pochi giorni fa il bando per l’affidamento in concessione del centro sportivo di via Petrarca a Lesmo. Dopo i lavori di restauro dei mesi scorsi, costati circa 30mila euro, la Giunta di Lesmo Amica guidata da Roberto Antonioli ha deciso di delegare ad una società esterna la gestione del centro. Con una clausola: almeno un campo di gioco dovrà essere liberamente fruibile dai cittadini.

Il bando, che ha una durata decennale, riguarda la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e tutti i lavori relativi alla pulizia ed alla conservazione del plesso sportivo. I candidati dovranno però rispettare alcuni criteri ben definiti: dalla promozione continuativa dell’attività calcistica rivolta ai giovani sino alla disponibilità a lasciare un campo da calcio o calcetto a disposizione (totale o in fasce di tempo stabilite) dei cittadini di Lesmo.

Il vincitore del bando troverà un centro completamente tirato a lucido. I lavori dell’estate scorsa, durati tre mesi e costati all’incirca 30mila euro, hanno restituito al paese « un luogo fondamentale per il tessuto sociale».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi