27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lella Costa all’Excelsior a Cesano Maderno

18 Marzo 2013

La stagione teatrale dell’Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno ha dovuto dire addio allo spettacolo in cartellone per la stagione di Prosa “Nel nome del padre”, con Margherita Buy e Patrick Rossi Gastaldi. Ma il teatro non ha voluto lasciare i propri abbonati a bocca asciutta così ha pensato a un’alternativa con un’altra grande protagonista: Lella Costa con “Arie”.

La messa in scena del “Nel nome del padre”, il 14 marzo, non è stata possibile per indisposizione fisica dell’attore, a darne notizie è stata la stessa compagnia organizzatrice con una nota stampa. In sostituzione viene proposto lo spettacolo con Letta Costa, regia di Giorgio Gallione, che andrà in scena il 4 aprile.

Gli abbonati alle rassegne prosa e passpartout potranno accedere allo spettacolo direttamente la sera del 4 aprile. Mentre coloro che hanno acquistato un biglietto potranno decidere di convertirlo per il nuovo spettacolo presentandosi direttamente il 4 aprile oppure ottenerne il rimborso (tutti i sabati dalle 17:00 alle 19:00 e nei giorni di spettacolo teatrale dalle 18:00 alle 22:00).

Info: http://www.excelsiorcesano.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi